PBEvolution
Il tuo carrello contiene 0 oggetti
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione del modulo d'ordine ed il consenso all'acquisto. Il cliente può effettuare il pagamento tramite uno dei seguenti servizi di pagamento, scegliendo la modalità in fase di completamento dell'acquisto. il cliente effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, il fornitore si impegna a spedire la merce appena l'importo sarà accreditato sul proprio conto corrente.
Pb Evolution s.r.l accetta pagamento con Postepay, carta di credito/debito, senza costi aggiuntivi.
Al cliente viene garantito il diritto di reso dei prodotti secondo le modalità ed alle condizioni di seguito riportate.
Per il concreto esercizio del diritto di recesso il Cliente, entro il termine perentorio di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, dovrà manifestare per iscritto la propria volontà di recedere dal contratto compilando l' apposito modulo e inviarlo via email a: ordini@pbevolution.com indispensabile nome, cognome, causa del reclamo.
Il prodotto dovrà essere reso nello stato di fatto di spedizione e completo di ogni eventuale accessorio nonché debitamente imballato a cura del Cliente e non dovrà essere stato usato da parte del Cliente.
LE SPEDIZIONI HANNO UN COSTO DI € 7,90. Accettiamo il pagamento in contrassegno al costo di 6,90€ euro da aggiungere al costo della spedizione. (sarà esente fino al completamento dell'e-commerce, quando si avrà la possibilità del pagamento con carta di credito/postapay.)